Calendario 2013

Grazie al contributo della Scuola di Educazione Cinofila L’orma del lupo

il calendario del Lupo nasce anche sotto forma cartacea, si tratta di stampe 30×50 su carta fotografica rilegate con spirale.

Le foto di Antonio Iannibelli sono state realizzate esclusivamente a lupi selvatici italiani nel loro ambiente naturale, il calendario contiene anche la carta dei diritti del lupo e alcuni consigli tutti da leggere.

Il calendario è stato distribuito in anteprima alla Festa del lupo e sarà presentato con gli autori in un’unica occasione sabato 15 dicembre 2012 al circolo ARCI “Al Butghen” di Pianoro via Zena 83, Bologna. In questa occasione i partecipanti potranno riceverne una copia gratuitamente fino ad esaurimento scorte.

Per visualizzare il calendario a schermo intero è necessario cliccare sull’anteprima

5 commenti su “Calendario 2013”

  1. IL LUPO E IL CANE SI INCONTRANO di Antonio Iannibelli e Stefano Bertocchi.
    Incontro previsto per le ore 17.30 con la possibilità di cenare all’interno dello stesso locale.
    Se vi piacciano gli animali selvatici e se possedete un cane non mancate, parleremo dell’importanza dell’educazione canina e di educazione ambientale, come i due argomenti si intrecciano in modo semplice e divertente.
    Passate il messaggio

  2. Antonio scusa ma quando ci sarà l’incontro? Vorremo postarlo sulla pagina Io Sono Un Lupo, ma non c’è indicata la data! Vedendo l’orario del tuo post senz’altro sarà nel futuro.. prossimo 🙂 grazie a presto

  3. Attenzione per la cena è obbligatorio la prenotazione tramite l’associazione culturale Provediemozioni.it o la scuola di educazione cinofila “Orma Del Lupo” … l’orario di inizio è previsto per le 18.00 la cena alle 20.30 circa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *