Nel mondo dei lupi – Mostra fotografica collettiva alla Festa del lupo 2023

  • by

Al Castello Manservisi la più grande mostra collettiva di lupi selvatici italiani ritratti in natura con la partecipazione di oltre 30 fotografi naturalisti provenienti da tutta Italia.
La mostra con oltre un centinaio di immagini, formato 50×70, saranno esposte nelle sale del magnifico Castello Manservisi in occasione della Festa del lupo 2023.

Cucciolo di lupo, Canis lupus italicus

Entrata sempre libera e GRATUITA.
Ogni fotografo partecipa a sue spese alla mostra e si impegna alla tutela degli animali e del territorio in cui vivono, non cerca lo scatto a tutti i costi e l’approccio all’ambiente è sempre studiato nella maniera meno invasiva possibile, sapendo che il rispetto per la natura viene prima di tutto. Altre informazioni sull’etica e fotografia naturalistica la trovate in un articolo pubblicato a questo link http://www.antonioiannibelli.com/2016/02/11/etica-e-fotografia-naturalistica/

Trovate le fotografie più votate all’ultima edizione della festa. Ogni foto è una storia da raccontare, le difficoltà tecniche, le fatiche per raggiungere i luoghi e le condizioni atmosferiche ma tutte ci sveleranno un frammento della vita dei lupi e dell’importanza del loro RUOLO NATURALE.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *